28 Agosto 2021 - 14:35

Probabili formazioni: Motta conferma Gyasi e Bastoni. Luiz Felipe nella Lazio?

post

Buone notizie per Thiago Motta che per la sfida di domani contro la Lazio recupera Sala e Kovalenko. Inoltre potrà contare anche sul neo aquilotto Antiste, che ieri ha svolto il suo primo allenamento con la maglia bianca. Notizie positive anche per Sarri: Luiz Felipe sembra arruolabile. Infatti pare che l’infortunio non sia così grave e oggi ha preso parte all’intera seduta di allenamento. Bene anche Hysaj, completamente recuperato dopo i sintomi influenzali di due giorni fa. Probabile un 4-3-3 per i padroni di casa, con Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj a protezione di Reina. A centrocampo dovrebbero essere confermati Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In attacco invece Felipe Anderson e Pedro ai lati di Immobile.

Dall’altra parte lo Spezia, riparte dal 3-4-3, con Hristov, Erlic e Nikolaou davanti a Zoet. Al centro Maggiore e Bastoni, mentre Amian e Ferrer si dovrebbero sistemare sulle fasce. In avanti dovrebbero essere confermati Verde, Gyasi e Colley.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-SPEZIA

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Immobile.

Spezia (3-4-3):Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer;  Verde, Gyasi, Colley. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *