29 Agosto 2021 - 19:08

Nazionali, anche Gyasi parte per il Ghana. Convocati due nuovi

post

Sono sei in totale i giocatori dello Spezia convocati per i rispettivi impegni delle Nazionali. Contrariamente a quelle che erano le premesse, partirà per il Ghana Emmanuel Gyasi, convocato in extremis per le qualificazioni al Mondiale. Resterà a lavorare con i compagni invece Ebrima Colley, poiché le amichevoli con Seychelles e Comore sono state annullate.

Ok anche Krapikas con la Lituania (leggi qui) e Hristov con la Bulgaria (leggi qui), oltre a Nzola che giocherà con l’Angola (leggi qui) contro Egitto e Libia.
Due convocazioni anche per i nuovi arrivati. Suf Podgoreanu partirà alla volta dell’Israele per due impegni contro Ungheria e Polonia di qualificazione europea. Stessa situazione per Janis Anstiste, chiamato dalla Francia U20 per le gare con Norvegia e Clairefontaine.

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Avellino

  • Artistico (31%, 313 Votes)
  • Cassata (19%, 193 Votes)
  • Valoti (14%, 145 Votes)
  • Hristov (14%, 142 Votes)
  • Beruatto (7%, 71 Votes)
  • Romano (4%, 37 Votes)
  • Sernicola (3%, 35 Votes)
  • Verde (2%, 24 Votes)
  • Adamo (1%, 12 Votes)
  • Aurelio (1%, 12 Votes)
  • Comotto (1%, 9 Votes)
  • Vignali (1%, 8 Votes)
  • Radunovic (0%, 4 Votes)
  • Mateju (0%, 4 Votes)
  • Bandinelli (0%, 4 Votes)
  • Soleri (0%, 3 Votes)

Total Voters: 378

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *