30 Agosto 2021 - 09:23

In attacco si pensa a Lasagna per un’operazione last-minute

post

Che allo Spezia serva un attaccante a due giorni dalla fine del mercato è fuori di dubbio. Che le scelte siano ancora ampie è altrettanto vero. David Strelec, che arriverà dallo Slovan Bratislava, potrebbe non risolvere i problemi: Motta lo conoscerà solo a pochi giorni da Spezia-Udinese per via degli impegni con la Nazionale. Nzola è poi ancora in rosa e lo scambio con il Genoa sembra essersi raffreddato nelle ultime ore. Che fare dunque? Il Secolo XIX oggi in edicola lancia il nome di Kevin Lasagna, che pare in uscita dall’Hellas Verona dopo l’arrivo di Giovanni Simeone. Pecini potrebbe tentare un vero e proprio blitz per l’attaccante nelle ultime ore di mercato. L’operazione potrebbe andare in porto qualora almeno una delle piste che portano a Destro o a Piccoli (Gasperini è tornato a parlarne) non si concretizzasse.

FATTA PER BOURABIA, OGGI LA FIRMA >>>>>> LEGGI TUTTO
RECA: “ACCETTO LO SPEZIA CON ENTUSIASMO”, LE SUE PRIME PAROLE

2 thoughts on “In attacco si pensa a Lasagna per un’operazione last-minute

  1. Cone rinnegare tutti i buoni propositi sin qui tanto sbandierati. Da culla dei giovani a cimitero degli elefanti. Pecini ha dormito oltre un mese e ora è alla diaperata ricerca di calciatori beri per sostituire Mraz, Hristov e Nikolau. Dopo aver sperperato un capitale umano e sportivo creato sa Meluso. B R A V O ! Che lo annia fatto per peoprio tornaconto? Ci sta. Ora sotto con becchie cariatidi del calcio. E Ramsey che fa? Non guarda più le statistiche? Comincio a pensare che Vincenzo italiano conosciuto Pecini abbia colto al volo una via di fuga. Ha fatto bene!

  2. Cone rinnegare tutti i buoni propositi sin qui tanto sbandierati. Da culla dei giovani a cimitero degli elefanti. Pecini ha dormito oltre un mese e ora è alla diaperata ricerca di calciatori beri per sostituire Mraz, Hristov e Nikolau. Dopo aver sperperato un capitale umano e sportivo creato sa Meluso. B R A V O ! Che lo annia fatto per peoprio tornaconto? Ci sta. Ora sotto con becchie cariatidi del calcio. E Ramsey che fa? Non guarda più le statistiche? Comincio a pensare che Vincenzo italiano conosciuto Pecini abbia colto al volo una via di fuga. Ha fatto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *