31 Agosto 2021 - 17:36

UFFICIALE – Ecco il giovane Beck per la Primavera: la nota

post

Completata anche un’altra operazione in entrata per lo Spezia. Dal SønderjyskE è ufficiale l’arrivo del giovane Julius Beck, che andrà a rinforzare la Primavera aquilotta. Classe 2005, arriva nel Golfo a titolo definitivo con un contratto triennale. Ecco il comunicato:

Acquisto importante in prospettiva futura per la mediana dello Spezia Calcio, con il giovane centrocampista danese Julius Beck, che arriva nel Golfo dei Poeti dal SønderjyskE per le prossime tre stagioni e che si aggregherà fin da subito alla formazione Primavera guidata da mister Tanrivermis. Nato a Haderslev nel 2005, figlio di Henrik Beck, storico capitano della formazione locale del SønderjyskE, dopo essersi formato nel settore giovanile della stessa, brucia tutte le tappe, esordendo nella Superliga danese il 9 maggio 2021, a soli 16 anni e 12 giorni, diventando il terzo più giovane giocatore del campionato.

Talento cristallino pronto a sbocciare in Italia grazie alla preziosa collaborazione tra i club appartenenti al network sportivo della famiglia Platek, che lavorano costantemente in grande sinergia per valorizzare i talenti che vi appartengono, Beck ha saputo mettersi in mostra anche con la nazionale Under 16 danese, siglando un gol in quattro presenze. Benvenuto Julius!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *