31 Agosto 2021 - 18:05

UFFICIALE – Krapikas rescinde con lo Spezia, con lui anche un giovane

post

Finisce qui l’avventura con lo Spezia per Titas Krapikas. Il portiere lituano ha rescisso il suo contratto che lo legava allo Spezia e ora sarà libero di trovarsi una sistemazione. Stesso esito anche per il giovane Lucio Gaeta, attaccante classe 2002. Ecco la nota del club:

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava il portiere classe ’99, Titas Krapikas, e l’attaccante classe ’02, Lucio Gaeta, al club di via Melara. A Titas, tra i protagonisti del biennio magico delle Aquile, e a Lucio, i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non.

VA IN PORTO LO SCAMBIO FALCONE-PROVEDEL FRA SAMP E SPEZIA >>>>>> LEGGI TUTTO

One thought on “UFFICIALE – Krapikas rescinde con lo Spezia, con lui anche un giovane

  1. Il disastro perfetto di Pecini. Ha cacciato tutti i giocatori di proprietà della scorsa stagione. Ha tenuto il solo Sena. Otre all’intoccabile Maggiore. Sarebbe bastato acquisire cinque giocatori come rinforzo, invece di riempirsi di giocatori del nome impronunciabile che, come abbiamo già avuto modo di vedere, non sono assolutamente all’altezza della serie A… E meno male che i nuovi dirigenti guardavano le statistiche, poi vanno a prendere gente che ha fatto tre goal in serie B bulgara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *