2 Settembre 2021 - 12:15

Pecini: “Nzola ha rifiutato tutte le soluzioni che gli abbiamo proposto”

post

E’ stata una delle trattative più discusse degli ultimi giorni di mercato quella che doveva portare Nzola lontano dal Golfo dei Poeti. L’ultimo giorno di mercato sembrava cosa fatta la sua partenza verso la Genova rossoblù con Destro e Agudelo che avrebbero dovuto fare il percorso opposto e raggiungere Mr Thiago Motta a Follo. Anche l’ipotesi Cagliari avanzata nelle ultimissime ore di mercato con Farias di ritorno in Liguria è saltata miseramente. Come riporta la cronaca odierna de “Il Secolo XIX”, Pecini ieri è tornata a parlare della questione Nzola : “Ha rifiutato Sampdoria,Victoria Guimaraes ,Besiktas e Cagliari. Il Genoa lo avrebbe comprato per spostarlo al Maiorca ma ciò ha fatto saltare lo scambio.Attualmente il calciatore ha chiesto di allenarsi con i compagni ma la priorità del Mr e della società è l’integrità del gruppo,vedremo se potrà essere recuperato.”

TUTTE LE PAROLE DI PECINI SUL MERCATO

 

 

 

3 thoughts on “Pecini: “Nzola ha rifiutato tutte le soluzioni che gli abbiamo proposto”

  1. Quale è il problema? Non vuole fare il vaccino? Se è questo cacciatelo via a calci nel sedere insieme a tutti i no vax. Se il problema è minore reintegratelo in squadra. Abbiamo bisogno di lui, anche se non fa parte dell’entourage di Pecini. Infatti mi risulta che siano stati cacciati quasi tutti i calciatori di prorpietà della scorsa stagione, che avevano mercato, eccetto Maggiore, per volontà della famiglia Platek. Pensare di affrontare le squadre della serie A con Minaj, proveniente dalla serie B spagnola è da incompetenti. O del leggerino Antiste. Per non parlare poi della difesa e di tanti illustri sconosciuti….Oh signur…..

  2. Chi vivrà vedrà, e nn ci vorrà molto a capire se le scelte fatte per quest’anno saranno sufficienti a salvarci dalla serie B. Io lo spero di ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *