3 Settembre 2021 - 10:00

Tutta la lista degli svincolati eccellenti. Pecini:”Mi hanno proposto David Luiz e Ribery”

post

Il calciomercato è finito il 31 agosto ma è ancora molto attivo il mercato che riguarda i calciatori svincolati. Il genoa ha appena ufficializzato l’arrivo di Galdames e ha nel mirino Perotti e Nkoulou, la Salernitana ha acquistato Gondo appena svincolato dalla Lazio (la FIGC sta monitorando la situazione visto che tra i 2 club non possono intercorrere rapporti di mercato).

Lo Spezia potrà tesserare svincolati fino a quando non scatterà la sanzione della FIFA che prevede il blocco del mercato,ovvero dal 2 gennaio 2022. Come riporta il “Secolo XIX” odierno, lo spezia sarebbe interessato a Vladan Yurchenko, centrocampista ucraino ex Leverkusen, e a Lamine Kone’, difensore centrale ivoriano con un passato allo Stasburgo e al Sunderland.

Nella conferenza stampa di ieri il DS Pecini ha confessato che oltre a Ribery, sia stato offerto da un agente il difensore David Luiz,ironizzando sul fatto: “non so se facessero sul serio”.

Di seguito abbiamo raccolto una lista di alcuni svincolati eccellenti:

Difensori: N’koulou, David Luiz, Eliaquim Mangala, Shkodran Mustafi, Rodrigo Ely, Mateo Musacchio, Kwadwo Asamoah.

Centrocampisti: Clement Grenier, Gaston Ramirez, Olivier Ntcham, Hatem Ben Arfa, Jack Wilshere, Marko Marin, Javier Pastore, Senad Lulic.

Attaccanti: Franck Ribery, Sebastian Giovinco, Daniel Sturridge, Wilfried Bony, Kevin Mirallas, Andy Carrol, Fernando Llorente, Carlos Tevez, Graziano Pellè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *