6 Settembre 2021 - 13:00

Criscitiello durissimo: “Spezia, troppa presunzione. Motta non è da salvezza”

post

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e TMW, dopo aver sparato a zero sullo Spezia qualche giorno fa, è tornato a rincarare la dose nell’affrontare il tema del mercato. A suo dire l’operato di Pecini è stato insufficiente e nemmeno da Serie B, mentre Thiago Motta non è l’allenatore giusto per salvarsi. Ecco un estratto del suo editoriale: 

I danni li hanno fatti in basso dove c’è chi pensa di salvarsi con un mercato che neanche in B avrebbe fatto. Presunzione e poca conoscenza della categoria. Spezia e Venezia devono fare un miracolo con le squadre che hanno. Povero Zanetti, era sulla cresta dell’onda ma ha voluto fare l’eroe come Italiano. Speriamo possa ripetersi. Thiago Motta non è un allenatore da salvezza e neanche da campionato tranquillo. Il Torino, come sempre, ha fatto il mercato al risparmio e contate i giorni che sperano Juric dalla prossima sfuriata. Il Toro si salverà perché le dirette concorrenti sono zero e perché in panchina, per ora, ha comunque un allenatore che è un valore aggiunto. Le altre staremo a vedere ma la garanzia di alcune, vedi l’Empoli, è la società e l’esperienza del Mister. Non è detto che basti per salvarsi ma almeno non sembrano improvvisati. Rebus Salernitana e Cagliari. Ogni giudizio è rinviato.

SARÀ UNO SPEZIA CAMALEONTICO: ECCO TUTTE LE SOLUZIONI PER MOTTA

Che voto date al mercato dello Spezia?

  • 7 (29%, 263 Votes)
  • 6 (26%, 230 Votes)
  • 5 (16%, 140 Votes)
  • 8 (13%, 114 Votes)
  • 4 (6%, 51 Votes)
  • 9 (6%, 50 Votes)
  • 3 (5%, 45 Votes)

Total Voters: 893

Loading ... Loading ...

2 thoughts on “Criscitiello durissimo: “Spezia, troppa presunzione. Motta non è da salvezza”

  1. Se potessi chiederei al dott. PECINI se è veramente convinto di potersi salvare con la squadra che ha costruito…o meglio… distrutto. La vedo dura ma molto dura.

  2. Sarà dura. Anch’io non sono contento. Ma “Friggitiello” ama sparare a zero sullo Spezia. E poi alla fine porta fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *