7 Settembre 2021 - 09:24

Ricucire con Nzola è un bene per tutti: la Turchia molla la presa

post

Domani chiude il mercato turco e intanto Nzola lancia segnali di disgelo allenandosi duramente. Se due indizi fanno una prova, si va verso la permanenza dell’attaccante nella rosa dello Spezia. Partiamo dalla prima questione: L’Istanbul Basakhsehir, che da qualche giorno fa pressioni sul giocatore, non è mai andato oltre l’offerta di un prestito annuale a 300.000 euro con diritto di riscatto a 8. Una soluzione mai ventilata da Pecini, che non ha intenzione di ritovarsi tra un anno in rosa un giocatore vicino alla scadenza e con un rinnovo difficile. Anche ieri il DG avrebbe offerto analoghe offerte dal Rizespor, altra squadra che avrebbe provato a sondare il terreno per Nzola.

Così sembra sfumare anche l’ultima possibilità di cessione per il calciatore e da dopo Spezia-Udinese potrebbe scattare la fase due. Secondo il quotidiano è probabile che venga organizzato un incontro con Motta, Pecini e la squadra per ricucire al meglio la situazione. Ad oggi Nzola si allena a parte da oltre un mese a Follo e non si è ancora unito al gruppo, ma con un gesto di buona volontà tra le parti tutto potrebbe tornare alla normalità. Magari con la lucidità di non perdere una pedina importante per tutto il gruppo.

LO SPEZIA TORNA AD ALLENARSI: DIFFERENZIATO PER ERLIC

Che voto date al mercato dello Spezia?

  • 7 (29%, 263 Votes)
  • 6 (26%, 230 Votes)
  • 5 (16%, 140 Votes)
  • 8 (13%, 114 Votes)
  • 4 (6%, 51 Votes)
  • 9 (6%, 50 Votes)
  • 3 (5%, 45 Votes)

Total Voters: 893

Loading ... Loading ...

One thought on “Ricucire con Nzola è un bene per tutti: la Turchia molla la presa

  1. Quelli che hanno dato sette al mercato dello Spezia, ora che è infortunato Erlic, l’unico difensore buono che abbiamo in rosa, chi farebbero giocare al suo posto? Pinco pallino? Come si fa a dare un voto alto a questo mercato, ma come si fa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *