9 Settembre 2021 - 16:46

Poltrona Frau è il nuovo top sponsor dello Spezia: il comunicato

post

C’è un nuovo top sponsor per lo Spezia Calcio, si tratta di Poltrona Frau, con il quale è arrivata una importante partnership. Ecco la nota ufficiale dell’avvenuto accordo, con il logo che non andrà però sulle maglie delle Aquile:

Lo Spezia Calcio annuncia la nuova e prestigiosa partnership con Poltrona Frau, eccellenza del design Made in Italy e da oltre un secolo icona di stile, qualità e arredi di alta gamma.

Poltrona Frau si affaccia per la prima volta nel mondo del calcio sposando il progetto Spezia, un’idea originale che condivide come mission, valori e ambizioni.

Dal 1912 Poltrona Frau è protagonista nel mondo dell’arredamento made in Italy. Arte del fare e rigore costruttivo con materie prime di eccellenza, come la Pelle Frau®. Soluzioni di alta gamma per la casa e l’ufficio. Poltrona Frau coltiva tradizione ed innovazione anche nell’Interiors in Motion (auto, yacht, treni, aerei) e Custom Interiors (auditorium, teatri, aeroporti e spazi pubblici), con collaborazioni dei massimi architetti e designer internazionali.

“Poltrona Frau rappresenta uno status symbol di altissimo livello, un vero e proprio mito nel mondo dell’arredamento e noi siamo orgogliosi di avere come top sponsor un’azienda di tale livello”, le parole del CRO aquilotto, Luca Scafati.

“Le nuove sfide e la passione caratterizzano da sempre il brand Poltrona Frau e viene naturale sostenere l’ambizione dello Spezia Calcio e di una città con cui condividiamo la bellezza e i sogni che in ogni territorio rendono unica l’Italia.” Afferma Nicola Coropulis CEO di Poltrona Frau.

Spezia e Poltrona Frau: insieme per volare in alto!

(Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *