13 Settembre 2021 - 18:34

Aquile in prestito – Capradossi e Sanca pareggiano. Altro KO per Figoli

post

C’è uno Spezia in prestito che sta dando battaglia. È quello dei ragazzi di proprietà del club aquilotto che si stanno ritagliando spazi importanti in giro per l’Italia e non solo. Alcuni di loro sono scesi in campo questo weekend all’estero o nei nostri confini, altri sono ancora a caccia del posto da titolare. Vediamo come si stanno comportando i prestiti del club di Via Melara.

MATTEO FIGOLI: Inzia per lui una nuova avventura in Serie C : dopo aver vissuto tutto il ritiro con la Prima Squadra, il giovane centrocampista spezzino si trasferisce in prestito alla Carrarese. Nel match di ieri in  campionato contro il Siena è sceso in campo da titolare, uscendo al 46′. Gara terminata con una pesante sconfitta per gli uomini di Di Natale (3-0). Già 3 presenze, per un totale di 117′ minuti giocati con la società giallazzurra.

ELIO CAPRADOSSI: Il difensore si trasferisce alla Spal in Serie B, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per lui 2 presenze per un totale di 180′ giocati con la società estense. Titolare e in campo per tutti i 90′ nella sfida di ieri contro il Monza. Match agguerrito terminato in parità (1-1).

EMIL KORNVIG: Il centrocampista gioca nel Sønderjysk Elitesport, con cui vanta già 5 presenze, per un totale di 313′. Si è già reso protagonista segnando una rete nella sfida contro il Viborg. Questa sera sfideranno l’Odense BK in campionato.

LORENZO COLOMBINI: Inizia anche per lui una nuova avventura in Serie C con la maglia della Giana Erminio, con cui ha totalizzato 122′. Nell’ultima giornata contro il Lecco è stato schierato titolare e ha abbandonato il rettangolo verde al 56′. Sconfitta di 1-0 che brucia per il classe 2001 visto che ha collezzionato una bella prova creando diversi grattacapi al portiere avversario.

EMIL HOLM: Il giovane difensore svedese resterà in prestito  per una stagione alla formazione danese del Sønderjysk Elitesport. Il ragazzo ha fin qui totalizzato 7 presenze per un totale di 623′. Questa sera sfideranno l’Odense BK in campionato.

OGNJEN STIJEPOVICL’attaccante montenegrino è finito in prestito alla Pistoiese con cui ha già totalizzato tre presenze per un totale di 99′. Titolare nell’ultimo turno di Serie C contro il Pontedera ed è uscito dal campo solo al 54′. Sconfitta per 2-0 per i toscani che fa molto male.

MIKAEL EGILL ELLERTSSON: Fra gli ultimi arrivati in ordine di tempo ma con una trattativa chiusa da tempo, resterà ancora un anno a Ferrara. Per lui niente match contro il Monza.

LEANDRO SANCA: Dopo l’esperienza al Braga è ora un nuovo giocatore dello Spezia, ma resterà in Portogallo nelle file del Casa Pia, club sotto il controllo della famiglia Platek. Nella partita contro il Trofense è subentrato a gara in corso, precisamente all’83’. Gara terminata a reti inviolate.

LUCA VIGNALI: Inizia un nuovo capitolo anche per lo spezzino classe 1996 con la maglia del Como. Titolare nell’appuntamento di sabato 11 settembre contro l’Ascoli, dove è rimasto in campo 90′. Sconfitta per 1-0 per gli azzurri.

KLEIS BOZHANAJ: Prelevato dall’Empoli a titolo definitivo si è trasferito al Casa Pia in Portogallo, altro club sotto il controllo della famiglia Platek. È ancora a caccia del posto da titolare.

SAMUEL MRAZ: Il giocatore slovacco giocherà il resto della stagione in prestito allo Slovan Bratislava. Dopo la mancata convocazione in coppa ottiene la prima presenza nella sfida contro il Dunajska Streda, subentrando dalla panchina al 64′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *