19 Settembre 2021 - 13:41

Primavera, Tanrivermis: “Ho un ottimo gruppo in sinergia con i grandi”

post

A margine della partita vinta dalla Primavera contro il Benevento, il tecnico aquilotto Tugberk Tanrivermis ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:

Una partita che nei primi 15 minuti è stata ottima, poi nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. Poi abbiamo ripreso in mano il gioco e creato diverse azioni. Questo mi è piaciuto perché volevo una squadra che dimostrasse carattere e personalità. L’importante è rimanere sempre concentrati e cercare sempre la vittoria. La gara è stata equilibrata e anche dopo il quarto d’ora mi è piaciuto l’impegno in tutte le fasi dei miei. Devo fare i complimenti a tutti per la buona partenza, anche se potevamo fare ancora meglio davanti alla porta. Dobbiamo ancora migliorare: il gruppo è disponibile e lavora bene, l’importante è andare tutti nella stessa direzione, migliorando in tutte le fasi e sapendo gestire la partita. Sono fiducioso. Strelec? Con Motta ho un ottimo rapporto e sono a disposizione della società per le sue esigenze.

A seguire anche le parole di capitan Bertola:

Una vittoria importante che ci dà fiducia e ci dovrà servire per le prossime partite. Abbiamo le qualità per fare bene e sono fiducioso. Dobbiamo riuscire a reagire subito quando prendiamo gol, ma siamo entrati bene in campo. Dobbiamo essere più lucidi ma sono contento.

MOTTA SI PRENDE RESPONSABILITA’: ORA LE SUE SCELTE PESANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *