29 Gennaio 2022 - 13:07

Sabatini determinato: “Contro lo Spezia sarà una guerra, non sono mai retrocesso in vita mia”

post

Il 7 febbraio lo Spezia affronterà la Salernitana in trasferta. Gara molto importante in ottica salvezza, soprattuto per i cilentini che si trovano ultimi in classifica. Come riporta Il Secolo XIX di oggi, il nuovo ds Walter Sabatini durante la conferenza stampa di presentazione aveva dichiarato di voler  invertire la rotta iniziando a vincere già dalla sfida contro gli aquilotti: “La prossima partita contro lo Spezia sarà una guerra non un’amichevole, la situazione di classifica è disperata ma non sono mai retrocesso in vita mia e non intendo iniziare adesso“. Aveva poi sottolineato di voler rinforzare la sua squadra: “Entro otto giorni avrò dotato ogni reparto della squadra di un rinforzo, questo è il mio primo impegno”. 

Dunque per la sfida contro gli spezzini, Colantuono avrà la possibilità di schierare una formazione assai diversa rispetto a quella dell’andata. Inoltre hanno già concretizzato gli ingaggi del portiere Luigi Sepe dal Parma, del difensore Pasquale Mazzocchi dal Venezia e dell’attaccante Simone Verdi dal Torino. Naturalmente si attendono ancora movimenti sia in entrata che in uscita, ma Sabatini vuole calciatori di esperienza che possano dare il loro contributo verso l’obiettivo salvezza.

Il nuovo dirigente ha anche dichiarato con convinzione che metterà fuori rosa: “tutti quei giocatori che hanno manifestato problemi psicologici o ambientali“. Mentre ha elogiato Ribery e Duric per il loro impegno sempre all’alezza della situazione. Non si è risparmiato nel criticare Simy: “Lo stimo come giocatore, ma quello che vedo a Salerno mi ha molto deluso, spero di ricredermi, il Simy attuale non basta, non serve,non credo che la squadra non lo abbia aiutato, deve mettere cattiveria e determinazione se no non servea niente, e se non serve aniente tirate voi le conclusioni”.

AG. GYASI: “SPEZIA PRIMO AMORE DI EMMANUEL, È GRATO AL CLUB E ALLA CITTA'”

MERCATO, CHIUSURA VICINA: IN PARTENZA SOLTANTO NGUIAMBA E PODGOREANU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *