30 Gennaio 2022 - 11:34

Il mercato delle altre: Salernitana e Genoa scatenate, Venezia su Lapadula

post

Il Secolo XIX fa il punto sul mercato delle squadre in lotta con lo Spezia per la salvezza, tutte molto attive sul mercato. A cominciare dalla Salernitana, prossima avversaria delle Aquile in Serie A. Il nuovo Ds Walter Sabatini sta portando in dote a Colantuono i promessi rinforzi in ogni reparto:
già arrivati il portiere Sepe dal Parma, il laterale difensivo Mazzocchi dal Venezia, il laterale offensivo Verdi dal Torino, ieri è arrivato l’ex Roma Fazio, messo fuori rosa da Mourinho.

Il Genoa si è assicurato l’ex Spezia Roberto Piccoli, in prestito dall’ Atalanta. Con lui a disposizione di Blessin sono arrivati in difesa Calafiori, Ostigard dal
Brighton, Frendrup dal Brondby e Hefti dagli Young Boys, a centrocampo Amiri dal Bayer Leverkusen, in attacco Yeboah dallo Sturm Graz. Il Venezia ha preso in difesa Ullmann dal Rapid Vienna, lo svincolato Nani per l attacco e il centrocampista Cuisance dal Bayern Monaco, ma si attende l’ annuncio per l’arrivo dal Benevento di Lapadula, in rottura con le Streghe.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLO SPEZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *