3 Febbraio 2022 - 10:55

“Occhio Fiorentina, con l’occasione giusta Italiano ti lascerà in mutande”

post

Nell’edizione odierna de La Nazione Spezia, troviamo un fondo a firma Arnaldo Faita che si sofferma su alcune tematiche. In particolare su Vincenzo Italiano e sull’attuale situazione economica delle squadre di Serie A. Ve ne proponiamo qualche stralcio:

“Chi di Italiano ferisce, di Vlahovic perisce! E’ trascorso meno di un anno dal recente abbandono della barca, compiuto ai nostri danni dall’eroe germanico. (…) Non voglio gufare, ma avviso i romantici tifosi viola che se si ripresentasse l’occasione propizia, nelle vesti di una lucrosa offerta da uno squadrone di prima grandezza, ancora una volta l’attuale mister della Viola, potrebbe trovare validissimi motivi per lasciarvi in braghe di tela!”

“Pochi giorni fa Il Sole 24 ore, in prima pagina, titolava: le società del calcio a un passo dal fallimento! (…) A gran voce vi dico, nessuno cerchi di far passare il concetto del ‘tutti colpevoli, nessun colpevole’. (…) Anche a noi rimane difficile comprendere come si possano fare mercati di riparazione sontuosi, pur essendo, a detta di tutti gli addetti ai lavori, in gravi difficoltà.”

Sala: “Il gol al Bayern uno dei ricordi più belli. Con Motta un gruppo sano”

Pradè sul rinnovo di Italiano: “Prematuro. Abbiamo combattuto per averlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *