10 Marzo 2022 - 09:18

Ferrer: “Siamo carichi, parlerà il campo. Con i nostri tifosi è tutto possibile”

post

Parola a Salva Ferrer questa mattina sulle pagine de La Nazione. Il terzino aquilotto racconta il momento e prova a guardare con ottimismo al futuro. Una salvezza alla portata a poche giornate dalla fine, traguardo ulteriormente importante visti i tanti problemi di questa stagione: “Finora abbiamo fatto un capolavoro, non dobbiamo buttare via quanto abbiamo costruito. Pensiamo a noi e al nostro Picco. Il campo e il tempo metteranno tutto al suo posto“.

Nonostante le quattro sconfitte consecutive il morale non è basso, perché permane la consapevolezza di essersela giocata fino alla fine con tutti. “Sono gare che hanno mostrato la nostra capacità di lottare contro ogni avversario – dice – e lavorando così duramente le vittorie arriveranno“. E il prossimo appuntamento sarà proprio da non sbagliare contro il Cagliari: “Partita cruciale, uno scontro diretto. Avremo la giusta tensione ma non dovremo sentire troppo la partita. Dovremo approcciarla in modo intelligente” la sua disamina. E magari i tifosi daranno la spinta giusta, vista la scooterata in programma. Salva ha già vissuto quella situazione negli anni scorsi e ricorda l’importanza della vicinanza dei supporters: “Danno una carica incredibile e anche stavolta sarà così. Possiamo solo ringraziare i tifosi che ci sostengono ad oltranza“.

Infine, una notazione sul futuro: “Voglio continuare a giocare nello Spezia, con cui ho vissuto momenti stupendi. La trattativa per il rinnovo è appena iniziata, speriamo di trovare una quadra” conferma.

QUI FOLLO: IL REPORT DELLA SEDUTA
PER SPEZIA-CAGLIARI ARBITRO E VAR TOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *