10 Marzo 2022 - 18:44

Melchiorri: “Spezia? Sta facendo un buon campionato. Sarà una partita combattuta”

post

L’ex attaccante del Cagliari Federico Melchiorri ha rilasciato una lunga intervista a Centotrentuno dove ha parlato della situazione della sua ex squadra e anche della prossima sfida contro lo Spezia. Inoltre ha voluto ricordare la vittoria del 2015 in Serie B contro gli spezzini, dove lui si rese protagonista grazie alla doppietta messa a segno e all’autorete di Valentini provocata da un suo passaggio all’indietro per Giannetti. Ecco le sue parole:

Su Spezia-Cagliari del 2015: “Ottimi ricordi, fu una partita giocata molto bene e con un risultato che ci permise di continuare il cammino per la vittoria di quel campionato verso la promozione. Va detto che non mi fu concessa la tripletta perché il terzo gol non era un tiro ma un passaggio verso Giannetti, che in quel periodo non riusciva a sbloccarsi: gli passai la palla per fargli far gol, ma la buttò in porta il difensore”.

Sul Cagliari e la sua rimonta: “Mi aspettavo una rimonta del Cagliari perchè ha una squadra che non può assolutamente stare in una posizione di classifica così bassa. Ero sicuro che sarebbe riuscito a rialzarsi dopo aver ingranato, ora sta facendo punti e sicuramente raggiungerà la zona più tranquilla della classifica”. 

Su Spezia-Cagliari: “È uno scontro diretto, sia i padroni di casa che i rossoblù hanno bisogno di punti per tirarsi fuori da quella zona. Lo Spezia sta facendo un buon campionato, sarà una partita combattuta ma mi auguro, ovviamente, che vinca il Cagliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *