16 Marzo 2022 - 18:12

Rossinelli: “Da Napoli in poi un altro Spezia. La rivincita su Genova…”

post

Marco Rossinelli, spezzino ex giocatore aquilotto, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della lotta salvezza e per commentare la situazione della squadra spezzina guidata da Thiago Motta. Ecco le sue parole: 

Sul discorso salvezza: “Io mi auguro che lo Spezia si salvi.  Se dovesse retrocedere la Sampdoria un po’ mi dispiacerebbe, però nel calcio può succedere di tutto. L’importante è che lo Spezia rimanga in Serie A, così da poter disputare un campionato dove tutte le persone riescano ad andare allo stadio senza dover fare i conti con il Covid-19. La città si sta godendo questi due anni e spera di viverne altri in Serie A. Mentre il Genoa è abituato a salire e scendere dalla B alla A. Da spezzino, visto che la città di Genova cerca sempre di offuscarci sarebbe un po’ una rivincita che si prende Spezia nei confronti di Genova”.

Su Thiago Motta: “Motta ha avuto un momento in cui era stato messo in discussione,  poi dopo un summit della società con il direttore sportivo hanno capito che il mister stava attraversando un momento di confusione perché ogni domenica cambiava sempre la formazione. In più i giocatori non giocavano nei loro ruoli. Da Napoli in poi ognuno gioca al proprio posto, insomma utilizza gli uomini giusti e tiene in campo la stessa squadra senza cambiare troppo. La squadra ne ha tratto beneficio e sono arrivate delle bellissime partite”.

ERLIC E’ IL MURO DELLO SPEZIA LA SALVEZZA PASSA ANCHE DA LUI

SASSUOLO-SPEZIA A UN ARBITRO INEDITO PER LA STAGIONE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *