20 Marzo 2022 - 12:54

Non solo lo Spezia, anche il Venezia ne perderà 7 in Nazionale

post

Non sarà soltanto lo Spezia a dover fare i conti con la partenza di diversi effettivi alla volta delle Nazionali. Anche il Venezia, prossimo avversario in campionato, vedrà partire sette giocatori e non li avrà a disposizione in settimana. Quindi, se per il club di Via Melara ci sarà il problema dei ritorni a ridosso della ripresa della Serie A, lo stesso varrà per Zanetti, che perderà alcuni titolari. Ampadu convocato dal Galles per i play-off mondiali, mentre Mateju giocherà con la sua Repubblica Ceca contro la Svezia. Per entrambi – in caso di eliminazione – niente partita del 29 e rientro anticipato.

Situazione diversa per Busio, convocato dagli USA per le qualificazioni CONCACAF, con date 24-27 e 30 marzo contro Messico, Panama e Costa Rica.
Per altri quattro saranno invece amichevoli: Črnigoj per le due partite della Slovenia con Croazia e Qatar, Haps per Suriname-Thailandia, Peretz per Israele-Germania e Israele-Romania e Sigurdsson per i due match della sua Islanda con Finlandia e Spagna.

NIENTE NAZIONALE PER COLLEY E NZOLA? PESANO GLI INFORTUNI RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *