28 Marzo 2022 - 17:33

Aquile in prestito – A segno Figoli. KO per Colombini

post

C’è uno Spezia in prestito che sta dando battaglia. È quello dei ragazzi di proprietà del club aquilotto che si stanno ritagliando spazi importanti in giro per l’Italia e non solo. Alcuni di loro sono scesi in campo questo weekend all’estero o nei nostri confini, altri sono ancora a caccia del posto da titolare. Vediamo come si stanno comportando i prestiti del club di Via Melara.

MATTEO FIGOLI: Già 29 presenze per il giovane centrocampista spezzino con la maglia della Carrarese per un totale di 1965′. Nell’ ultimo turno di Serie C contro il Vis Pesaro è sceso in campo da titolare giocando per 90′. Gli apuani calano il poker vincendo 4-1 contro i biancorossi e il classe 2000 si è reso protagonista segnado un bellissimo gol al 14′. 

ELIO CAPRADOSSI: 26 presenze con la Spal per il centrale ex Roma: 2292′ giocati in stagione. Gli estensi scenderanno in campo il 2 aprile contro l’Alessandria perché al momento il campionato è in pausa a causa delle nazionali. 

EMIL KORNVIG: Il centrocampista gioca nel Sønderjysk Elitesport, con cui vanta già 21 presenze, per un totale di 1310′. Si è già reso protagonista segnando una rete nella sfida contro il Viborg. La squadra giocherà nuovamente venerdì prossimo contro il Viborg. 

LORENZO COLOMBINI: Anche per lui avventura fin qui positiva in Serie C con la maglia della Giana Erminio, con cui ha totalizzato 1463′. Nell’ultima giornata contro il Renate è stato schierato titolare, ma ha lasciato il rettangolo verde al 64′. Giornata storta per i lombardi che subiscono una pesante sconfitta per 3-1. 

EMIL HOLM: Il giovane difensore svedese in prestito per una stagione alla formazione danese del Sønderjysk Elitesport ha fin qui totalizzato 21 presenze per un totale di 1790′. Giocatore che si sta ritagliando un ruolo da leader e ha già finalizzato  tre reti: contro il FC Midtjylland, il Vejle BK e l’Aalborg BK. 

OGNJEN STIJEPOVICL’attaccante montenegrino è finito in prestito alla Pistoiese con cui ha già totalizzato diciassette presenze, condite da una rete, per un totale di 462′. Non era tra i convocati per la sfida di venerdì scorso contro la Virtus Entella. 

MIKAEL EGILL ELLERTSSON: Fin qui poche presenze con la maglia della Spal per l’attaccante islandese. Ha totalizzato soltanto 6 presenze anche a causa di un infortunio occorsogli durante Frosinone-Spal dello scorso 18 dicembre. Per lui sono previsti 2-3 mesi di stop.

LEANDRO SANCA: Dopo l’esperienza al Braga è ora un nuovo giocatore dello Spezia, ma resterà in Portogallo nelle file del Casa Pia, club sotto il controllo della famiglia Platek. Il giocatore ha sin qui totalizzato 23 presenze per un totale di 850′. Il prossimo appuntamento per il Casa Pia è fissato a domenica prossima dove sfideranno l’Académica. 

LUCA VIGNALI: Capitolo più che positivo per lo spezzino classe 1996 con la maglia del Como con cui ha già totalizzato 26 presenze condite da tre reti e 3 assist. Questo weekend non hanno giocato a causa dello stop per le nazionali, quindi torneranno a battagliare domenica prossima contro il Monza. 

KLEIS BOZHANAJ: Prelevato dall’Empoli a titolo definitivo si è trasferito al Casa Pia in Portogallo, altro club sotto il controllo della famiglia Platek. Per lui fin qui poco spazio, infatti è sceso in campo soltanto in due occasioni contro il Mafra e l’Académico Viseu.

SAMUEL MRAZ: Il giocatore slovacco si sta ritagliando un ruolo importante allo Slovan Bratislava con cui è sceso nel rettangolo verde ben 24 volte segnando 7 reti. La squadra slovacca domenica prossima sfiderà lo Spartak Trnava. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *