15 Aprile 2022 - 21:43

Thiago/2: “Amareggiati per il risultato, ma abbiamo provato a vincere”

post

Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in sala stampa a margine della partita con l’Inter, analizzando i temi della gara. Ecco tutte le sue parole:

Sulla gara: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra di grande qualità. Per il nostro campionato abbiamo cercato di fare il massimo. Volevamo giocare alti, potevamo fare meglio. L’Inter ha meritato la vittoria, peccato per il risultato perché siamo amareggiati: abbiamo dimostrato di poter competere con squadre forti e penseremo alla prossima”.

Sull’Inter: “Penso alla mia squadra, digerire la sconfitta è pensare alle prossime giocando al massimo”.

Su Maggiore: “Ha fatto un bellissimo gol, lo sforzo che fa per il gruppo è fantastico. La settimana scorsa ero più contento per il risultato, ma è un giocatore che ha fatto tanti ruoli e alla fine ha dato sempre il massimo che chiedo. Sta sempre in campo perché se lo merita”.

Su quali sono state le difficoltà: “Quando l’Inter apre il campo e trova gli spazi eravamo compatti per scegliere il momento giusto di pressare. Negli spazi si creano tante difficoltà e densità, difficili da contenere vista la qualità individuale. Abbiamo fatto una buona prestazione tutto sommato, pensiamo alla prossima”.

Su Reca: “Lo valuteremo nei prossimi giorni, capiremo come sta”.

Sul vendere cara la pelle: “Vogliamo sempre provare a vincere, competere contro tutte le squadre deve essere un orgoglio per noi e per i tifosi. L’importante è riposarsi e digerire la sconfitta: abbiamo dimostrato di competere fino alla fine, peccato per il risultato. Ora vogliamo iniziare la settimana con la testa giusta”. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

 

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Inter

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *