23 Aprile 2022 - 21:19

VIDEO – La Primavera chiude con un pareggio il campionato

post

Finisce con un pareggio l’avventura della Primavera di Tanrivermis in campionato. I giovani aquilotti hanno impattato 2-2 con il Cosenza nell’ultima giornata della Regular Season, con la consapevolezza che i play-off non ci saranno. Le reti di Delorié ed Afi non sono bastate per battere i calabresi: i bianchi concludono la stagione in ottava posizione. Ecco la cronaca dell’incontro e il video con gli highlights:

Pareggia contro il Cosenza lo Spezia di mister Tanrivermis nell’ultima giornata di campionato al ‘Ferdeghini’. Ottimo inizio degli aquilotti che dopo sei minuti passano in vantaggio con un colpo di testa di Delorie dopo la traversa colpita da Afi. Passano dieci minuti e ci prova N’Gbesso su cross di Afi, ma la palla è centrale e non crea problemi a Di Fusco. Al 17’ arriva il pareggio del Cosenza con Spingola, che tutto solo in area batte Dido. Prova a tornare in vantaggio lo Spezia, ma al 42’ è il Cosenza colpire con Arioli. Il primo tempo si chiude così 1-2.

Nel secondo tempo si fanno più pericolosi gli aquilotti, che arrivano più volte nell’area del Cosenza senza riuscire però a trovare il gol. Tante le occasioni per Henoc N’Gbesso, che al 75’ non trova la porta ma fornisce un prezioso assist per Afi che segna la rete del 2-2. L’ultima occasione per lo Spezia arriva al 90’ con il tiro di Scieuzo, ma Di Fusco non si fa trovare impreparato. Si chiude con un punto a testa l’ultima partita degli aquilotti, che termina la stagione all’ottavo posto con 34 punti.

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Palermo

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *