3 Maggio 2022 - 18:23

Under 16 – Col Cagliari finisce in parità, ma Spezia eliminato

post

Si è giocato questa mattina, in Sardegna, lo spareggio in turno unico per accedere alle fasi finali dei play-off scudetto, nel campionato U16 (risultati e classifiche). La gara tra Cagliari e Spezia è terminata sul punteggio di 2-2. Il risultato finale ha premiato i rossoblù, meglio piazzati in classifica al termine della regular season. Beffa per i ragazzi di mister Ventura, eliminati dal torneo, nonostante non siano usciti sconfitti dal campo. Per il Cagliari sono andati a segno Saba e Konate, per l’iniziale 2-0 per i padroni di casa. Gli aquilotti hanno poi reagito nella ripresa, fino a trovare la parità con Fontanarosa e De Simone.

CAGLIARI-SPEZIA U16 2-2 

Reti: 1’ Saba (C), 48’ Konate (C), 66’ Fontanarosa (S), 80’ De Simone (S)

CAGLIARI: Astaldi, Piseddu, Mellino, Volpe, Conti, Cogoni, Grandu, Asproni, Konate, Ardau, Saba (72′ Simbula). A disposizione: Bonifacio, Piras, Medda, Dore, Onda, Melis, Secci, Minnelli. All. Riccardo Testoni.

SPEZIA: Mascardi, De Simone, Monteverde (29’ Bernabè), Foce, Martera, Piazza (61’ Cecchinelli), Salvetti, Vannucci (84’ Di Martin), Fontanarosa, Tognoni, Garibotto (61’ De Lucia). A disposizione: Plaia, Spella, Sousa dos Santos Bertoncini, Attuoni, Cecchinelli. All. Leonardo Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *