2 Giugno 2022 - 16:39

Clamoroso a Salerno: Sabatini non è più il DS granata, è ufficiale

post

La notizia ha del clamoroso, soprattutto perché inattesa. In queste ora si è consumata la rottura tra il presidente della Salernitana Danilo Iervolino e il direttore sportivo Walter Sabatini. Un fulmine a ciel sereno, dal momento che era già stato firmato l’accordo per il rinnovo. Si aspettava soltanto il confronto di ieri sera, per mettere nero su bianco e comunicare il tutto ufficialmente.

TuttoSalernitana ricostruisce l’accaduto: non c’è stata nessuna lite tra le parti che dialogano in un clima sereno. Iervolino non ha assolutamente messo in discussione la competenza e l’operato di Sabatini. La divergenza è su un punto in particolare: le commissioni da corrispondere ai procuratori. E anche mister Nicola, legatissimo a Sabatini, ha preso qualche ora di tempo prima di firmare il rinnovo biennale. Come ventilato, è arrivato proprio in queste ore l’addio ufficiale. Ecco il comunicato:

L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali.

Andreazzoli amaro: “Prendo atto di una decisione non mia”

Parola d’ordine valorizzare i giovani svalutati: da Antiste a Strelec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *