5 Giugno 2022 - 23:00

Nazionali: Nzola gioca 20′, Hristov KO. Niente esordio per Agudelo

post

Dopo l’ottima prima gara con il suo Angola, Mbala Nzola è tornato in campo oggi con la sua Nazionale nelle qualificazioni verso la prossima Coppa d’Africa. L’attaccante è partito dalla panchina, subentrando al 70′ a Papel Ary, sul risultato di 1-1 contro il Madagascar, che è stato anche lo stesso del finale. L’attaccante non ha inciso sul risultato, ma è stato ammonito nel recupero.

In prima serata appuntamento con un altro aquilotto come Kevin Agudelo, partito dalla panchina nell’amichevole contro l’Arabia Saudita. Il colombiano non ha però bagnato l’esordio con la maglia dei Cafeteros dopo la prima convocazione ricevuta. I sudamericani (con tante seconde linee) hanno vinto il match 0-1 grazie alla rete di Borre.
Serata di match anche per Petko Hristov, che con la Bulgaria affrontava invece la Georgia in Nations League. Partito dalla panchina, il centrale ha fatto il suo ingresso dopo l’intervallo, ma ha incassato 3 gol insieme alla sua difesa: 2-5 il finale, con anche un rigore sbagliato dagli avversari.

NZOLA RIVEDE IL GOL, MA SIAMO SOLO ALL’INIZIO: RITROVARSI GIOVEREBBE A TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *