25 Giugno 2022 - 19:20

Cremonese, a rischio la partenza allo Zini: potrebbe traslocare a Cesena

post

La neopromossa Cremonese attende di capire se e quando potrà affrontare il suo campionato allo Zini. I grigiorossi, attraverso un comunicato ufficiale, hanno ritardato l’inizio della campagna abbonamenti in attesa di capire se alla terza giornata in Lombardia potrà arrivare il Torino. L’alternativa è il Manuzzi di Cesena, stadio che ospitò le prime partite dello Spezia neopromosso in Serie A. Ecco la nota con le parole del direttore generale Armenia: 

Si dovrà attendere ancora qualche settimana prima di per poter conoscere la data di inizio della campagna abbonamenti 2022/23 per le partite casalinghe della Cremonese. Una cautela imposta dai lavori in corso allo stadio Zini, necessari per adeguare lo stadio ai requisiti richiesti della Serie A.  

Determinare con esattezza il momento in cui il cantiere potrà cessare la propria operatività influirà infatti sul numero di gare che entreranno a far parte dell’abbonamento stagionale. “Ora che il calendario della prossima stagione è stato reso noto – spiega il direttore generale Paolo Armenia – riteniamo opportuno informare i tifosi che la campagna abbonamenti sarà approntata intorno al 15 luglio: entro quella data, infatti, potremo valutare con precisione se l’impegno casalingo della 3° giornata con il Torino sarà disputato allo Zini o in alternativa all’Orogel Stadium Manuzzi di Cesena. Una scelta, quella di attendere fino a quel momento, adottata dalla società nel massimo rispetto dei nostri sostenitori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *