28 Giugno 2022 - 10:22

Retroscena Maggiore: vecchi accordi e cifre hanno impedito il rinnovo

post

Sulle pagine de Il Secolo XIX troviamo anche qualche retroscena su Giulio Maggiore e il suo rinnovo non andato in scena con lo Spezia. L’offerta del Torino, ancora da limare nei dettagli, parla di un quadriennale da 800.000 euro a stagione, a fronte dei 280.000 più bonus percepiti nel Golfo.

Vecchio accordo

Va detto che il primo accordo con Maggiore risale al 2016, per un triennale che avrebbe condotto il capitano a giugno 2019. Nel 2018, sempre a un anno dalla scadenza, Angelozzi fece sottoscrivere un altro rinnovo che consentì al centrocampista di essere giovane ma ben pagato in B. Poi, però, con la promozione in A non si è alzata la cifra a livelli importanti.

La proposta

A marzo 2022 lo Spezia ha portato al giocatore una proposta di rinnovo ed adeguamento di contratto, che non ha però trovato risposta né rilancio dagli agenti Lucci e Manfredonia. E così si è arrivati allo stato attuale, con il Torino che è pronto a chiudere l’affare superando la concorrenza di Salernitana, Empoli e Sassuolo, che si sono però solo interessate senza mai parlare con lo Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *