30 Giugno 2022 - 17:58

Canovi: “Motta, anno speciale. Verde? Sul mercato può succedere di tutto”

post

Intervistato da 1Station Radio, il procuratore (tra gli altri di Thiago Motta) Alessandro Canovi ha parlato dell’ex tecnico dello Spezia e non solo. In queste ore è arrivata la separazione ufficiale tra le parti, ma l’annata vissuta insieme resterà indimenticabile. Ecco le sue parole:

Quella appena passata è stata una stagione bellissima e fondamentale, sia per il club che per Motta. Dopo venticinque anni da calciatore di alto livello ha finalmente dimostrato di essere anche un ottimo allenatore e insieme ai suoi ragazzi ha centrato un risultato pazzesco. Lo seguo da vent’anni e posso dire che da qui in avanti valuteremo soltanto progetti importanti, senza badare troppo all’aspetto economico.

Poi un riferimento a Daniele Verde, praticamente un uomo simbolo dello spogliatoio:

Lo conosco benissimo sin dai tempi della Roma. Tecnicamente ha una marcia in più e colpi davvero importanti, ma ha aggiunto anche un carattere importante. A Spezia si sente bene e importante, quindi non sarà facile strapparlo alla squadra. Ha appena rinnovato il contratto, ma di fronte a offerte importanti, come quelli che ha dimostrato di meritare, sul mercato può accadere di tutto.

THIAGO MOTTA SALUTA LO SPEZIA: “GRAZIE A TUTTI, ANNO INDIMENTICABILE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *