4 Luglio 2022 - 09:22

Spezia in vantaggio per Ekdal: Pecini sogna un tris per Gotti

post

Sono tre i nomi “caldi” per il mercato dello Spezia, in alcuni casi già imbastiti da molto tempo. Il Secolo XIX fa il punto sulle trattative (e i desideri) di Pecini, ripartendo dai tre profili in questo momento più sondati: Mattia Caldara, Karol Linetty e Albin Ekdal.

Casella difensore

Il procuratore del centrale Riso si è già mosso per valutare con il Milan un prestito dopo l’esperienza a Venezia. Caldara avrebbe già dato l’ok alla destinazione, ora si attende quello di Maldini, che dovrebbe avere un colloquio con Pecini nei prossimi giorni.

Poland Power

Per Linetty tutto o quasi dipende dalla trattativa Maggiore con il Torino. Si attende che i granata chiudano l’operazione: il centrocampista rimane nell’affare, con Izzo che ha rifiutato la destinazione ligure e Zaza che non è un profilo che interessa.

Incognita Samp

Da monitorare lo scorrere degli eventi in casa blucerchiata per Ekdal. Allo svedese era stato promesso un rinnovo dopo la scadenza (ormai realtà) del contratto, ma secondo quanto si legge lo Spezia avrebbe già superato l’offerta al ribasso dei genovesi. Il centrocampista potrebbe anche arrivare alla Spezia per valutare di persona l’offerta: si parla di due anni di contratto. All’affare lavorano un agente svedese e uno italiano, ma lo Spezia sembra in netto vantaggio. Chiudere il triangolo significherebbe riuscire a consegnare a Gotti una squadra di spessore e con diverse alternative.  

LO SPEZIA HA UNA NUOVA FISIONOMIA: L’ANALISI DI TUTTI I REPARTI
PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATE LE 1.700 TESSERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *