13 Luglio 2022 - 11:58

Ecco Kariba: sarà il Top Sponsor dello Spezia 2022/’23

post

Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con KARIBA, che per la stagione 2022/2023 diventerà Top Sponsor del club spezzino. L’azienda nata nel 1960, vanta una produzione totalmente “Made in Italy” e, per l’alta qualità e affidabilità dei prodotti, è considerata una delle realtà più affermate nel settore. La ricerca continua, il know-how ed il giusto connubio fra tradizione e innovazione, hanno permesso a Kariba di affermarsi in questi anni tra i principali produttori italiani di cassette di risciacquo per il WC.

“Non esiste miglior attestato di stima che quello di avere un partner che partecipa attivamente al processo di crescita del club e consolida il suo impegno diventando un nuovo Top Sponsor dello Spezia Calcio. Condividere iniziative, spunti innovativi e di confronto con un’azienda leader a livello nazionale ed internazionale come Kariba ci fornisce la grande opportunità di elevare il nostro livello di esigenza, ma allo stesso tempo anche il nostro posizionamento. Siamo definitivamente orgogliosi di avere Kariba ancora al nostro fianco!“ queste le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati.

“Abbiamo deciso di sostenere la squadra della nostra città tre anni fa con un progetto di crescita reciproca. – commenta l’Amministratore Delegato di Kariba, Paolo Tonsi – Per la prossima stagione siamo orgogliosi di proseguire il percorso come Top Sponsor. Nello Spezia Calcio abbiamo visto un Modello innovativo di gestione di una squadra calcistica, molto professionale, ricco di entusiasmo e coordinato da manager capaci, simpatici e aperti al confronto. Credo che potremo fare cose molto interessanti anche divertendoci, condividendo idee ed esperienze con vantaggi per entrambe le nostre realtà e per il nostro territorio.”

(Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *