20 Luglio 2022 - 15:34

Zovko: “Lavoriamo sodo in ritiro, ottimo gruppo. Gotti e lo staff…”

post

Parola a Petar Zovko, portiere delle Aquile, direttamente dal ritiro di Santa Cristina. Dopo l’esordio in A dello scorso finale di campionato, il giovane estremo difensore ha raccontato ai canali ufficiali le sue prime impressioni sul ritiro e sui nuovi e vecchi compagni. Ecco le sue parole:

Sul ritiro: “Sta andando benissimo, abbiamo trovato un bel posto con tanta gente venuta per noi. Ho conosciuto tanti nuovi giocatori e anche gli allenamenti sono andati bene. Abbiamo fatto quasi sempre doppie sedute ma siamo anche riusciti a riposarci. Siamo scesi in campo per tre amichevoli e io ne ho giocate praticamente due e per me è stato molto importante. Giocare è sempre bello, anche perché non ho preso gol”.

Su Gotti e lo staff:  “Ho due nuovi preparatori, che conoscevo già alla Samp. Sono ottime persone e bravissimi allenatori, potranno aiutarmi tanto e dal primo giorno si vedeva che Gotti tiene molto a questa squadra. Abbiamo parlato un po’ e mi sto trovando molto bene con lui”.

Sui tifosi: “Desidero ringraziarli per la scorsa stagione e per il supporto. Hanno dimostrato di tenerci tanto sempre, mi trovo benissimo a Spezia e voglio rimanere ancora a lungo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *