21 Luglio 2022 - 18:57

I migliori di Spezia-Jablonec: Verde e Nzola a segno

post

Lo Spezia fa sua l’amichevole con lo Jablonec e porta a casa un netto 3-0 con una prova confortante soprattutto nella ripresa. Una sfida ben giocata dagli uomini di Gotti, che hanno superato gli avversari con una prova corale anche con buone indicazioni da chi è entrato dalla panchina. Vi proponiamo i nostri migliori della sfida.

Chi sale

  • Daniele Verde – Sempre più imprescindibile per la squadra, agisce bene anche da seconda punta e da rifinitore di Nzola. Nel primo tempo, con la squadra più spenta, è comunque l’unico che ci prova sia su punizione che su azione. Nella ripresa trova una bella rete con una progressione dalla destra, mentre poi serve il 2-0 a Nzola.
  • Mbala Nzola – Buona prestazione: schierato ancora da prima punta, sfiora la rete nel primo tempo non correggendo in porta una palla invitante dalla destra, mentre nella ripresa si fa finalmente vedere nel tabellino dei marcatori per la rete che vale il raddoppio. È in forma e si vede: da lui passano molti palloni giocati dalla squadra.
  • Emmanuel Gyasi – Anche per Gotti è il più duttile della compagnia e in campo la sua imprevedibilità fa la differenza. Schierato nei cinque di centrocampo, l’11 si mostra brillante e frizzante, riuscendo spesso ad andare via agli avversari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *