22 Luglio 2022 - 12:24

D. Maldini-Verona si raffredda: lo Spezia torna a farsi sotto?

post

Sembrava una trattativa ormai destinata a concretizzarsi, invece gli ultimi rumors di mercato allontanano sempre più Daniel Maldini dall’Hellas Verona. Il figlio d’arte, che il Milan vorrebbe dare in prestito per una stagione, ha diverse richieste ma in particolare l’abboccamento con i gialloblu di Cioffi sembrava ben indirizzato, almeno fino all’arrivo di Alessandro Cortinovis nello stesso ruolo.

Avanti tutta

E allora, secondo Tuttosport, potrebbero cambiare le carte in tavola. Secondo il quotidiano la pista Hellas si è molto raffreddata: oltre all’arrivo di un giocatore simile nel ruolo, i gialloblu devono prima fare delle uscite ma rischiano di perdere il treno. Secondo quanto si legge, infatti, sia la Cremonese che lo Spezia potrebbero tornare forti sul giocatore. In particolare, Pecini aveva mostrato interesse per il calciatore nell’ambito della trattativa Caldara. E chissà che ora la pista non possa riaccendersi…

NZOLA: “SENTO LA FIDUCIA, I GOL ARRIVERANNO”
È UNO SPEZIA COMPATTO E SOLIDO, GOTTI PLASMA LA SQUADRA

One thought on “D. Maldini-Verona si raffredda: lo Spezia torna a farsi sotto?

  1. Vista così sembra che i figli di papà vogliano trovare la strada spianata col posto garantito. A me sembra strano, i Maldini sono dei grandi da Cesare a Paolo. Secondo me comunque nemmeno allo Spezia avrebbe il posto garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *