30 Luglio 2022 - 17:38

Finisce in parità il match con l’Angers. A segno Verde

post

Lo Spezia affronta oggi l’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione nel test contro i francesi dell’Angers, formazione della Ligue 1, massima serie transalpina. Per Gotti sarà probabilmente un match quasi probante visto che contro il Como in Coppa Italia (leggi il calendario) si comincerà davvero a fare sul serio. La partita non è stata purtroppo trasmessa, ma il risultato finale è di 2-2. 

A portarsi in vantaggio è stata la formazione di Baticle con Honou al 20′, ma al 24′ lo Spezia ha pareggiato grazie all’autorete di Doumbia. Al 48′ l’Angers si è portato nuovamente in avanti segnando sugli sviluppi di un calcio di rigore calciato da Sima. Però gli uomini di Gotti non hanno mollato e hanno pareggiato i conti con Verde al 53′. 

Formazioni ufficiali

ANGERS (5-3-2): Bernardoni; Blazic, Doumbia (75′ Chetti), Hountondji, Mendy, Sabanovic (75′ Bamba); Sima, Ounahi (72′ Abdelli), Capelle (62’Diony) ; Thioub (62’Jakolis), Hunou (72′ Salama)

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Hristov, Kiwior, Nikolaou (72’Vignali); Gyasi, Agudelo, Bourabia (45′ Sala), Maggiore (72’Kornvig), Bastoni; Antiste (45′ Verde), Nzola (62’Strelec)

Arbitro: Letexier François

Angers-Spezia 2-2

Reti: 20′ Honou (A), 24′ Doumbia (A autogol), 48′ Sima (A), 53′ Verde (S)

One thought on “Finisce in parità il match con l’Angers. A segno Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *