3 Agosto 2022 - 13:24

Spezia, porte girevoli: in attesa di Dragowski, rispunta anche Meret

post

Porte girevoli in casa Spezia. La vicenda Ivan Provedel, seppur con una coda polemica evitabile, sembra più vicina ad una risoluzione. Il portiere friulano sarà ceduto alla Lazio e la società bianca è a caccia di un suo sostituto. Il nome in pole – come ampiamente raccontato – è quello di Bartomej Dragowski della Fiorentina, anche se l’edizione odierna de La Nazione tiene aperte a due alternative. In primis Marco Carnesecchi dell’Atalanta, alle prese col recupero dall’infortunio alla spalla, e la “pazza idea” Alex Meret del Napoli. Lo Spezia potrebbe fare un tentativo per il classe ’99, qualora gli azzurri chiudessero per Kepa. 

Carnesecchi resta il primo nome se salta Dragowski

2 thoughts on “Spezia, porte girevoli: in attesa di Dragowski, rispunta anche Meret

  1. Scrivete la “pazza idea Meret”…basta cercare su internet…pare che guadagni 1 Mln di euro netti l’anno…che lordi saranno all’incirca non meno di 1,5 Mln…vagamento fuori parametro…perché lanciare la “notizia”(?)?

    • Perché a quanto risulta all’edizione spezzina della Nazione, citata nel pezzo come fonte della notizia, lo Spezia avrebbe sondato il terreno per Meret.
      Il portiere ha rotto con Spalletti e probabilmente lascerà Napoli. Aspettiamo sviluppi, sicuramente la dirigenza aquilotta ha chiesto informazioni.
      Poi nessuno ha dato per certo che la dirigenza provi, o voglia, affondare il colpo per lui.
      Un cordiale saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *