5 Agosto 2022 - 12:46

Provedel-Lazio: le offerte al ribasso di Lotito indispettiscono i Platek

post

La trattativa tra Spezia e Lazio per la cessione di Provedel è bloccata, soprattutto da un particolare. Da Roma – spiega Il Secolo XIX – cambiano ancora le carte in tavola nell’affare che dovrebbe portare l’attuale portiere titolare dello Spezia a Formello. Sabato sera le parti erano d’accordo per 2,5 milioni pagabili in due/tre anni. Poi Lotito ha richiesto un ulteriore sconto last minute, offrendo un pagamento di 2,3, ma in unica soluzione. Una proposta di 2 milioni, più 300 mila di bonus non facilmente raggiungibile, legato a presenze e qualificazione in Champions. Di fatto uno sconto nello sconto che ha fatto infuriare la società e i Platek che hanno stoppato la cessione.

L’interrogativo

I tifosi bianchi si pongono una domanda: può una società come la Lazio volere fortemente un portiere, richiesto da Maurizio Sarri per le sue caratteristiche e poi non arrivare a prenderlo per 300 mila euro, dopo aver fatto di tutto per dimezzare la commissione all’agente? Sembrerebbe di sì. Si finisce dunque su un binario morto, perché Meret (che ha detto sì al trasferimento) ha la valigia pronta. Provedel preferisce chiaramente la Lazio al Napoli, dove diventerebbe secondo di Kepa (in arrivo dal Chelsea). Chi lascia ogni speranza è Dragowski; il portiere polacco si era alla fine accordato con lo Spezia, abbassando la commissione al suo agente Kulezsa, ma la Fiorentina è rimasta ferma, un po’ a sorpresa, sulla valutazione di 8 milioni data in passato dal Southampton.

La spunta Meret nelle porte girevoli dello Spezia. Provedel addio

One thought on “Provedel-Lazio: le offerte al ribasso di Lotito indispettiscono i Platek

  1. Fiorentina, Lazio…società di pirati, gestite da gente senza scrupoli. Platek e Pecini sono persone oneste. Se serve offro io mio giardino per mettere Provedel a palleggiare sino a scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *