10 Agosto 2022 - 14:22

FOTO – Provedel: “Grazie Spezia, due anni indimenticabili”

post

Il saluto di Ivan Provedel, passato ufficialmente alla Lazio, alla piazza spezzina. Il portiere classe ’94 ha voluto congedarsi dalla maglia bianca e dai tifosi aquilotti, con un post su Instagram:

Questo è ciò che mi ha dato Spezia. Dal primo giorno ho sentito di far parte di una grande famiglia che stava cercando di costruire qualcosa di unico. Così è stato! Due anni tanto difficili e intensi quanto indimenticabili per ciò che è stato fatto. Porterò sempre con me il calore e la passione che ci ha dato la città. Grazie a tutti, chi era in campo con me e chi era fuori a lavorare dietro le quinte per noi, e grazie alla città, che mi ha fatto sentire a casa e mi ha sempre sostenuto. Senza tutto questo non avrei mai raggiunto i traguardi che abbiamo raggiunto assieme, non sarei diventato l’uomo e il papà che sono oggi, e non avrei avuto questa grande opportunità. Porterò sempre tutto questo con me. La mia più grande vittoria resta comunque la speranza di aver lasciato qualcosa, soprattutto come uomo. Grazie Spezia, da Ivan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Provedel (@ivanprovedel)

Ecco l’incastro in porta: Provedel-Lazio, Dragowski-Spezia

One thought on “FOTO – Provedel: “Grazie Spezia, due anni indimenticabili”

  1. Ora sei nel covo dei tifosi della Lazio. Di certo ti troverai bene perchè incasserai 1.300.000 invece degli 800.000 che ti pagava lo Spezia. Ci sta. Per 500.000 euro all’anno lo avrei fatto anch’io. Magari avrei evitato quelle dichiarazioni che sanno tanto di pupo di Lotrito. A noi arriva Dragowski che è più forte, e quindi meglio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *