23 Agosto 2022 - 10:32

Il Maiorca alza l’offerta per Nikolaou. Pecini ha pronto il sostituto

post

Sarà una settimana tribolata per Dimitrios Nikolaou, ad oggi tutt’altro che sicuro di rimanere in maglia bianca da qui a fine campionato. Anche perché una sua cessione (che presupporrebbe l’arrivo di un sostituto ad hoc) andrebbe anche a dare un beneficio al bilancio. E ora potrebbe stringersi il cerchio attorno al difensore greco.

Liga in pressing

Dalla Spagna, riporta Il Secolo XIX, alza la posta il Maiorca, propostosi tramite l’agente Ramadani. Dopo un’iniziale offerta di prestito oneroso a 500.000 euro con diritto di riscatto senza obbligo, ora la squadra di Liga è pronta a ritoccare di molto la pretesa, offrendo 4 milioni per un acquisto definitivo. Lo Spezia ne chiede almeno 6 per lasciar partire il suo centrale, al fine di realizzare una plus-valenza importante (avendo pagato Nikolaou 3 milioni all’Empoli lo scorso anno).

Sirene italiane

Secondo La Nazione, invece, il centrale potrebbe anche rimanere in Italia. Sul suo profilo si è mossa la Fiorentina. E secondo il quotidiano, qualora il giocatore partisse Pecini avrebbe già pronto il nome del sostituto: Matteo Gabbia del Milan, già opzionato. Il classe 1999, che ha già all’attivo 34 partite in A con i rossoneri) è considerato dal DG aquilotto il profilo perfetto per rimpiazzare Nikolaou. Niente da fare per Colley, altro elemento opzionato, che non si muoverà da Genova.

SKY SPORT CONFERMA: TRATTATIVE AVANZATE PER AZZI E AMPADU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *