31 Agosto 2022 - 18:00

Mihajlovic: “Prossime due gare alla portata, vogliamo vincerle”

post

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della partita contro la Salernitana, ha parlato della squadra che emergerà dal mercato e che affronterà lo Spezia al Picco nella prima gara dopo la fine del mercato. Due gare che il tecnico serbo ritiene alla portata e nelle quali il suo organico può fare 6 punti. Ma non sono mancati alcuni mal di pancia sul mercato. Ecco le principali considerazioni:

Sul mercato: “Sono arrivati tanti giocatori molto giovani, qualcuno si adatterà prima, altri meno. È normale. Poi quando le cose non vanno deve essere l’allenatore a sistemarle, ma non ho paura di queste situazioni. Abbiamo venduto tre titolari come Svanberg, Theate e Hickey, perdendo circa 15 gol che dovremo ritrovare da qualche parte. Servirà tempo per capire se siamo più forti o più deboli dell’anno scorso. Ma io dico che dovremo lavorare molto per raggiungere la soglia dei 52 punti”.

Sulle partite: “La Salernitana sarà molto diversa dall’anno scorso. Ha comprato molto e gioca bene la palla oltre ad essere in fiducia. Proveranno a metterci in difficoltà ma siamo in casa e dobbiamo vincere. Le prossime due partite (Spezia compreso n.d.r.) sono alla portata e dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-SPEZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *