8 Settembre 2022 - 12:19

Motta-Bologna, ci siamo: oggi il possibile annuncio

post

Thiago Motta è sempre più vicino alla panchina del Bologna. Il nome dell’ex allenatore dello Spezia era balzato prepotentemente in cima alle gerarchie per sostituire Mihajlovic già da ieri, come profilo già vagliato in precedenza dai dirigenti rossoblu. Secondo La Gazzetta Dello Sport dovrebbe arrivare oggi la comunicazione ufficiale, al massimo nel pomeriggio.

Scelta per il futuro

La decisione di virare sull’italo-brasiliano rappresenta una scelta orientata sul futuro e non solo, ingaggiando un tecnico giovane e con idee che già ha conosciuto Arnautovic ai tempi dell’Inter. Ieri sera c’è stato con colloquio con il tecnico (che sta in Portogallo) in video-call e il vertice conoscitivo è andato bene. Nello staff dovrebbe esserci quell’Hugeaux che ha lavorato anche nel Spezia, oltre ai preparatori atletici Colinet e Yovo, suoi fidi collaboratori anche nel Golfo.

Duo in panchina

In caso di lungaggini per il nuovo tecnico, il Bologna potrebbe affidare alla gara con la Fiorentina la coppia Vigiani-Magnani, allenatori della Primavera e dell’U18. Dopo l’eventuale prima gara ravvicinata il nuovo tecnico vivrà al meglio la settimana che porterà alla partita con l’Empoli.

NEL CASTING DG SPUNTANO ANCHE DUE EX VIOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *