10 Settembre 2022 - 12:08

Napoli-Spezia, probabili formazioni: ecco Ampadu. Chi senza Osimhen?

post

Poche ore al fischio d’inizio dell’importantissima sfida fra Napoli e Spezia, in programma alle 15:00 allo stadio “Maradona”. Gli azzurri (le parole di Spalletti) Arrivano alla sfida dopo due importantissime vittorie, quelle con Lazio e Liverpool, e sembrano non aver intenzione di fermarsi. Dall’altra parte ci sarà uno Spezia che non è partito male in classifica ma che è stato travolto da un piccolo terremoto societario. Queste sono le probabili formazioni di Napoli e Spezia:

Napoli

Il dubbio più grande per mister Spalletti è relativo al ruolo di centravanti dopo lo stop di Osimhen. Al momento, sembra in vantaggio Simeone a discapito di Raspadori. Per il resto, gli azzurri dovrebbero schierarsi con una formazione simil-titolare contro gli aquilotti. Olivera è insidiato da Rui a sinistra, chance per Ndombele dal 1′ con Anguissa che dovrebbe riposare.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka; Lozano, Zielinski, Kvaratskehlia; Simeone.

Spezia

Pochissimi dubbi per Luca Gotti che si prepara a confermare in blocco gli 11 visti col Bologna ma con una novità. Dovrebbe infatti scendere in campo dal 1′ il nuovo acquisto Ethan Ampadu con Hristov che dovrebbe accomodarsi in panchina. Ballottagio per il ruolo di mezzala destra dove Kovalenko parte con un piede avanti rispetto ad Ellerston.

Spezia 3-5-2: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *