12 Settembre 2022 - 10:23

Follo si svuoterà per le Nazionali, ma Ekdal e Agudelo restano

post
Con l’avvicinarsi dell’appuntamento dedicato alle Nazionali, con sosta dal campionato, Follo sarà probabilmente quasi deserta visti le tante partenze per le selezioni. L’innalzamento della qualità degli acquisti in rosa va di pari passo con le convocazioni delle rispettive rappresentative, così Gotti lavorerà a ranghi più che ristretti durante la pausa.

Chi resta

Il Secolo XIX riferisce di come un sicuro presente sarà Ekdal, che ha rinunciato alla Svezia per la Nations League. Il centrocampista avrebbe dovuto affrontare Serbia e Slovenia, ma ieri l’ex Sampdoria ha avuto colloquio con il CT Andersson, chiarendo che non sarebbe stato produttivo interrompere il percorso riabilitativo intrapreso. Resterà così a disposizione di Gotti a Follo e anche con la sua ex squadra vedrà il match dalla panchina. Niente Sudamerica anche per Agudelo, esclusione – se vogliamo – eccellente: non partirà per la Colombia dove avrebbe giocato con Guatemala e Messico.

Chi parte

Pre-convocati dalla Polonia sia Kiwior che Dragowski oltre a Reca (uscito però malconcio da Napoli e da valutare già oggi). Con loro anche Kovalenko, che tornerà a giocare con l’Ucraina, ma anche Hristov, già selezionato dalla Bulgaria. Aereo pronto anche per Holm, con l’U21 svedese, mentre Ampadu partirà per il Galles: in programma le partita con Belgio e Polonia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *