16 Settembre 2022 - 14:05

Spezia-Samp, annullati i biglietti con dati anagrafici falsi: il comunicato

post

Come avevamo già raccontato nella giornata di ieri, lo Spezia aveva il forte sospetto che molti tifosi della Samp avessero acquistato i biglietti nei settori aquilotti  dichiarando una falsa residenza al momento dell’acquisto. Oggi tramite un comunicato, la società ha fatto sapere che dai controlli effettuati da Club, Prefettura e Forze dell’Ordine, sono emerse alcune anomalie sulla vendita dei biglietti per Spezia-Sampdoria. Ecco la nota:

Lo Spezia Calcio comunica che, a causa di anomalie riscontrate sulla vendita dei biglietti per Spezia-Sampdoria, in programma sabato 17 settembre alle ore 18:00, sono state effettuate verifiche sui titoli di accesso della gara sopracitata, svolte congiuntamente da Club, Prefettura e Forze dell’Ordine.
Tali verifiche che proseguiranno fino a inizio gara, hanno evidenziato un numero elevato di tagliandi acquistati in maniera irregolare, riportanti dati anagrafici non corretti, che ne hanno reso necessario l’annullamento.
Inoltre, coloro che nonostante l’annullamento del proprio tagliando (che per i tagliandi acquistati in modalità online verrà segnalato via e-mail), si presenteranno ugualmente allo stadio “Alberto Picco”, verranno segnalati alle pubbliche autorità e perseguiti a termini di legge.
Infine, il Club invita i tifosi a presentarsi comunque con largo anticipo ai varchi di accesso, così come indicato nel comunicato ufficiale emanato in data 14 settembre.

GIAMPAOLO: “SPEZIA? HA UNA SUA IDENTITA’. DOMANI SFIDA PESANTE E IMPORTANTE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *