17 Settembre 2022 - 11:11

La probabile della Samp: 4-1-4-1, dubbio Colley in difesa

post

Sui quotidiani oggi in edicola leggiamo un po’ di indicazioni sul possibile undici della Sampdoria al Picco. Giampaolo sarà squalificato ma ha praticamente tutta la squadra a disposizione e ripartirà quindi dalle certezze che ha in mente. Il modulo sarà il già collaudato 4-1-4-1, con più o meno gli stessi interpreti visti in questo inizio di stagione, con qualche dubbio.

Difesa

Davanti ad Audero il pacchetto a quattro vede già un ballottaggio fra i centrali. Colley era assente contro il Milan ma è tornato a arruolabile: il gambiano affiancherà Ferrari per Tuttosport e il Corriere Dello Sport, mentre per Gazzetta e Secolo giocherà Murillo. Sicuri gli altri interpreti, con Bereszynski e Augello sulle due corsie.

Centrocampo e attacco

Tutti concordi o quasi sulla zona mediana. Villar sarà davanti alla difesa, mentre solo per il Corriere Dello Sport vedremo Vieira. Confermati invece in blocco i quattro dietro la punta: da destra a sinistra Leris, Rincon, Djuricic e Sabiri, anche se il Secolo disegna la formazione più compatta con un 4-5-1. In avanti agirà Caputo, confermato.

GIAMPAOLO: “PARTITA DIFFICILE, LO SPEZIA HA UNA SUA IDENTITÀ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *