22 Settembre 2022 - 09:22

Verde brucia le tappe: torna già con la Lazio? Le ultime

post

Sarà una pausa molto importante per lo Spezia e per Daniele Verde, visto che crescono le speranze di ritrovare presto fra i disponibili il numero 10. Sta mancando tanto alle Aquile l’apporto dell’attaccante, autore di 8 reti e 6 assist la scorsa stagione. E la speranza – scrive La Nazione – è quella che il calvario sia quasi superato. Da oltre due settimane, infatti, il giocatore si sta sottoponendo a cure specifiche in un centro specialistico romagnolo.

Buone notizie

Come si legge sul quotidiano, sul suo conto sono arrivate buone notizie e la settimana prossima potrebbe anche tornare al centro sportivo di Follo. Resta sempre un alone di condizionale, naturalmente, ma il fastidio all’adduttore sembra ormai molto attenuato. La notizia migliore è che sembra scongiurato l’intervento chirurgico e ora Verde vuole bruciare le tappe per tornare il prima possibile a disposizione di Gotti. Una volta tornato in città, per lui si prospetta un ritorno graduale in gruppo.

Graditi ritorni

L’ipotesi più ottimistica sarebbe quella di vederlo fra i convocati per il prossimo match con la Lazio (2 ottobre), per poi tornare definitivamente arruolabile nella successiva gara con il Monza. Sarebbe un grande ritorno per le gare importantissime che condurranno alla sosta Mondiale. Con il rientro a tutti gli effetti anche di Ferrer e quello di Ekdal la rosa comincia ad essere più completa dopo un inizio travagliato, anche se si è aggiunto l’infortunio di Sala dei giorni scorsi.

INTANTO IL GOL DI VERDE A SASSUOLO FINISCE FRA I MIGLIORI IN A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *