26 Settembre 2022 - 18:03

Nuova partnership per lo Spezia: è Marina Militare

post

Nuova partnership per lo Spezia Calcio. Come si apprende dal sito ufficiale del club, MARINA MILITARE SPORTSWEAR diventa Official Fashion Partner della società per la stagione 2022/2023. Il brand – si legge – fornirà le divise ufficiali alla Prima Squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza del club. Di seguito il comunicato pubblicato dallo Spezia per annunciare la nuova partnership.

Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la nuova partnership con MARINA MILITARE SPORTSWEAR, che diventa Official Fashion Partner del Club per la stagione 2022/2023.

Il brand, prodotto e distribuito dall’azienda toscana ICCAB SRL, attraverso un prestigioso accordo di licenza con la Marina Militare Italiana, fornirà le divise ufficiali alla Prima Squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza del Club.

La Partnership tra Spezia Calcio e Marina Militare Sportswear punta ad esaltare due mondi affini, quello della Moda e quello dello Sport, oltre che a sottolineare il profondo legame che unisce la Marina Militare Italiana alla città portuale di La Spezia, dando così vita ad un connubio vincente che sarà implementato nel corso della stagione da attività online e offline.

Per le Aquile Iccab ha studiato total look estremamente vari, riservati sia per le occasioni ufficiali sia per le divise ordinarie che accompagneranno la squadra nei momenti di tempo libero. Tutti capi di altissima qualità che esprimono il Know-how di Marina Militare Sportswear, da sempre volto ad una costante ricerca di soluzioni che esaltino sempre più stile, innovazione e comfort.

“Una proposta stilistica completa realizzata con materiali di alta qualità, creata per dare a Spezia Calcio un’immagine in linea con le squadre internazionali più importanti” dichiara Alessia Panerai, responsabile Comunicazione e Marketing del gruppo ICCAB.

Siamo estremamente felici di accogliere Marina Militare Sportswear nella famiglia Spezia Calcio come Fashion Partner ufficiale. La partnership è nata in modo quasi spontaneo e con grande entusiasmo, perché fin dal primo incontro con i responsabili del gruppo ICCAB ci siamo accorti di essere straordinariamente allineati in quanto ad approccio, stile ed obiettivi” le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio Luca Scafati.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.marinamilitare-sportswear.com.

(Foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *