27 Settembre 2022 - 20:48

FOTO – Gotti ospite dell’AIAC spezzina, i dettagli dell’evento

post

È andato in scena oggi l’evento del quale avevamo parlato nei giorni scorsi, con il tecnico delle Aquile Luca Gotti che ha presenziato all’incontro con l’AIAC spezzina. Nella sala polifunzionale Capellazzi del Ferdeghini, il tecnico ha premiato i colleghi vincenti nello scorso anno e poi ha parlato degli sviluppi del nostro calcio, dando vita a un piacevole dibattito di persona. A raccontare l’evento ecco la nota del club, che ha fornito poi anche gli scatti del meeting. 

Il comunicato

Si è tenuto questa sera in una gremita sala polifunzionale “Rino Capellazzi”, l’incontro che ha visto protagonista il tecnico aquilotto Luca Gotti, ospite del Comitato Provinciale La Spezia dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio).

Alla presenza del Presidente Alteo Bolognini e del Segretario Maurizio Figoli, mister Gotti ha dapprima premiato i tecnici spezzini vincenti nella stagione 2021/2022, proseguendo con un’interessante analisi sull’evoluzione del gioco del calcio e sull’importanza di riuscire a comprendere in anticipo quelli che saranno i prossimi sviluppi, come è stato per scuole calcistiche estere, arrivate prima a comprendere determinati concetti e situazioni che il calcio italiano ha iniziato ora ad assimilare e che non aveva mai preso in considerazione in precedenza. A seguire spazio alle domande, con un piacevole botta e risposta con i tecnici presenti, nel quale sono stati toccati argomenti a 360°, dal settore giovanile, all’organizzazione della giornata tipo delle Aquile, il tutto concluso con un lungo applauso da parte dei tecnici presenti.

(Foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *