29 Settembre 2022 - 17:18

Lo Spezia rinnova il suo sleeve sponsor: sarà ancora Iozzelli

post

Spezia e Iozzelli saranno ancora insieme. Per il sesto anno consecutivo l’azienda spezzina nata nel 1974 sarà partner delle Aquile. Sarà lo sleeve sponsor sulle maglie bianche della squadra e il logo comparirà sulla manica delle divise della Prima Squadra e della Primavera del club, a partire proprio da Lazio-Spezia.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Per noi è un orgoglio partecipare alla soddisfazione della Città e della Squadra che da valore alla Città stessa e nel settore turistico dei nostri bei posti che anche i tifosi delle squadre avversarie hanno la possibilità di visitare e constatare venendo a vedere le partite in casa“, le parole di Giuseppe Antonio Iozzelli.

Il fatto che la famiglia Iozzelli abbia deciso di continuare a sostenere il nostro club per il sesto anno consecutivo e abbia confermato la volontà di essere presente sulla maglia dello Spezia Calcio anche per questa terza storica stagione di Serie A è per noi straordinario e deve essere motivo di orgoglio e celebrazione per il club, i tifosi e per tutta la città. Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Antonio Iozzelli, imprenditore lungimirante con una capacità di innovare e rinnovarsi fuori dal comune, la cui passione per le Aquile e per la città della Spezia travalica ogni confine“, le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio Luca Scafati.

(Foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *