1 Ottobre 2022 - 16:08

Primavera ok a Monopoli: tris e prima vittoria per le Aquile

post

La Primavera torna vittoriosa dall’impegno in Puglia contro il Monopoli. Gli aquilotti ripartono alla grande dopo la pausa dal campionato, centrando il primo successo dopo i due pareggi inaugurali. La partita contro i biancoverdi finisce 3-1 e trova la consacrazione di Di Giorgio, che si mette in proprio a segna una tripletta per gli aquilotti firmando tutte le reti. A nulla è valsa la marcatura di Simone che aveva sbloccato la partita. Lo Spezia sale così a 5 punti in graduatoria proiettandosi verso le zone nobili della classifica.

Il tabellino

MONOPOLI: Bevilacqua, Cascella, Dibenedetto, Sorgente, Rapio, Mazzotta, Collocolo (45′ Deisderato), De Vietro, Cirrottola (70′ Morisco), Ahmetaj (80′ Tataru), Demichele (45′ Simone). A disposizione: Minucci, Andrisani, Beniti, Fanelli, Loiudice, Macchia, Marchitelli, Mezzapesa. Allenatore: Domenico Caricola.

SPEZIA: Plaia, Salerno (64′ Scieuzo), Piccioli (78′ Loffredo), Styrmisson, Giorgeschi (78′ Brisciani), Garzia, Pedicillo, Leoncini (81′ Sacko), Delorie (64′ Benvenuto), Candelari, Di Giorgio. A disposizione: Mascardi, Adorni, Manfrone, Caddeo, Beccarelli, Bonaccorsi. Allenatore: Vecchio Giuseppe.

Arbitro: Sig. Gianluca Grasso

Reti: 55′ Simone (M), 67′, 86′ e 91′ Di Giorgio (S).

QUI PER TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO DI PRIMAVERA 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *