La piazza attende trepidante il ritorno di Simone Bastoni dopo l’infortunio che lo ha colpito qualche settimana fa. Lo spezzino, uno dei principali elementi della rosa, aveva infatti rimediato una lesione al retto femorale destro dopo la trasferta di Monza, per un problema che avrebbe richiesto uno stop di almeno quattro partite.
Nuovi esami
Come riferisce Il Secolo XIX, oggi dovrebbe sottoporsi a una risonanza magnetica per valutare lo stato dell’infortunio e magari dare un’idea più precisa sui tempi di recupero. A seconda dell’esito, il club e lo staff valuteranno se il centrocampista potrà rientrare nel giro di un paio di settimane oppure se il suo 2022 sarà già concluso. Discorso invece già sicuro per Viktor Kovalenko, che sarà a disposizione soltanto a gennaio dopo il Mondiale.
Settimana tosta
In più, si entra in una settimana delicata, che porterà alla sfida contro l’ex Italiano, che contestualmente sarà impegnata giovedì in Conference League contro l’Istanbul Basaksehir. Oggi giornata libera per la truppa aquilotta, che ieri è invece tornata subito in campo dopo la trasferta e tornerà in campo domani mattina. Due squadre che in questo momento hanno pressioni costanti addosso, visto che la classifica piange e l’impegno di metà settimana sta complicando ulteriormente i piani gigliati.
Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia
- Gori (53%, 147 Votes)
- S. Esposito (11%, 31 Votes)
- P. Esposito (8%, 23 Votes)
- Hristov (6%, 18 Votes)
- Candelari (4%, 12 Votes)
- Elia (4%, 10 Votes)
- Cassata (4%, 10 Votes)
- Mateju (2%, 5 Votes)
- Vignali (2%, 5 Votes)
- Reca (1%, 4 Votes)
- Nagy (1%, 3 Votes)
- Wiśniewski (1%, 2 Votes)
- Soleri (1%, 2 Votes)
- Bandinelli (1%, 2 Votes)
- Di Serio (1%, 2 Votes)
- Bertola (0%, 1 Votes)
Total Voters: 167